Spartizione Cassa Corporazione

« Older   Newer »
  Share  
KyrosMa
view post Posted on 26/5/2009, 19:52




La Cassa di Corporazione viene spartita, ogni 2 settimane ,soltanto tra tre giocatori : il Capo e i due giocatori che avranno ruolato di piu' ;non valgono le ruolate solitarie .
Alla fine del mese chi avra' ruolato piu' di tutti e anche del sottoscritto ricevera' anche la mia parte.
Nel caso ci fossero molti giocatori ,la cassa verra' divisa tra 4 giocatori.

Mi raccomando di SALVARE le vostre ruolate ,di QUALSIASI TIPO (se non salvate, non saranno accettati i "testimoni " ) . Si puo' portare tutto in ON ruolando la consegna del denaro attraverso una riunione / incontro.

Questa non e' una proposta nè un dibattito ma una DECISIONE; ogni settimana circa stilero' una classifica dei giocatori e del numero di ruolate fatte.Se nell'arco di un mese non verranno fatte almeno 2 ruolate si verra' espulsi; pertanto vi ripeto di SALVARE le ruolate fatte.

So che e' una rottura ma non posso fare diversamente...volete giocare o no nei Carpentieri ? questa e' la domanda che dobbiamo farci : se si , ruolate ; se no , lasciate il posto ad altri e così potete fare quello che volete.




Edited by KyrosMa - 26/10/2009, 20:45
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/7/2009, 22:44




Riassunto mese di GIUGNO

image Persio 8 ruolate .... OTTIMO !

image Edumus 2 ruolate ..... Non c'e' male !

image Asiram 1 ruolata ..... Si puo' fare di piu' !


image Menandro ZERO ruolate .... Si deve fare di piu' ! :shifty: (degradato)

image Brunnildh ESPULSA




Periodo 01/06 - 15/06 spartiti 440 sesterzi tra Kyros,Edumus,Persio (5 ruolate Persio , 2 Edumus )

Periodo 16/06 - 30/06 spartiti 580 sesterzi tra Kyros e Persio (2 ruolate Persio ,1 ruolata Asiram in un mese,troppo poco per ricevere la gratifica ,non avendo fatto le 2 ruolate richieste ma considerando i motivi di salute che l'hanno tenuta lontano,etc etc non viene espulsa)

Per il mese di luglio ,chi ruolera',nell'arco del mese piu' del sottoscritto ,ricevera' anche la mia parte. Ricordatevi di fare almeno 2 ruolate al mese,non mi sembra di chiedere molto.

Edited by KyrosMa - 18/7/2009, 21:18
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/8/2009, 13:52




Riassunto mese di LUGLIO

image Persio 10 ruolate .... ECCELLENTE !

image Edumus 6 ruolate ..... BENISSIMO !

image Luigi e Lorentius 1 ruolata ..... Si puo' fare di piu' ! (non vengono espulsi poiche' sono entrati a meta' mese e quindi il loro "mese" non e' ancora scaduto,per cosi' dire)


image Menandro ZERO ruolate .... BOH !!! (degradato)


image Asiram ESPULSA




Periodo 01/07 - 16/07 spartiti 760 sesterzi , 253 tra Kyros,Edumus,Persio (7 ruolate Persio , 6 Edumus )

Periodo 17/07 - 31/07 spartiti 880 sesterzi 220 tra Kyros , Persio ( 3 ruolate ) ,Luigi e Lorentius (1 ruolata Luigi e Lorentius a pari merito )


Il miglior ruolatore del mese e' ....rullino le trombe e squillino i tamburi :blink: faccio sempre confusione...... PERSIO !!! che vince 473 sesterzi ,facciamo 500 e non ne parliamo piu' ! ;)

Pertanto Persio metti in vendita 1 TORO a 1050 sesterzi (mi pare che costi 750) e un cavallo a 700 ,poi quando mi connetto li compro.

Nel mese di AGOSTO sono sospese le espulsioni , ci togliamo almeno per un mese,questo pensiero ;) mentre il malloppo verra' spartito sempre tra 3 persone me e altri 2 con il premio finale a chi ruola piu' di tutti anche del sottoscritto.

Edited by KyrosMa - 2/8/2009, 12:04
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/9/2009, 14:28




Riassunto mese di AGOSTO

image Edumus 6 ruolate .... BENISSIMO !

image Hrodolandus 4 ruolate (colloquio + 3 ruolate anche contando la "mini" con Gioele,senza abusare del "mini" però ! ;) ).... BRAVO !

image Persio 2 ruolate ..... BENE


Menandro e Lorentius ,dimessi ;Luigi , espulso




Periodo 01/08 - 16/08 spartiti 700 sesterzi , 233 tra Kyros,Edumus,Persio (1 ruolata Persio , 1 ruolata Edumus)

Periodo 17/08 - 31/08 spartiti 520 sesterzi, 173 tra Kyros , Edumus ( 5 ruolate ) ,Hrodolanduse ( 4 ruolate)


Il miglior ruolatore del mese di Agosto e' ........ EDUMUS !!!! ma avendo totalizzato un numero di ruolate pari al mio non vince il premio intero ma solo la metà ! per una ruolata sembrava proprio un peccato non dare qualcosa. Pertanto,al suo ritorno dalla Dacia ,riceverà il "premio" pari a 203 sesterzi.

Poiche' ,chi e' partito per la Dacia ,non puo' ruolare o comunque puo' ruolare solo la quest ,l'obbligatorieta' delle 2 ruolate viene momentaneamente sospesa,cosi come la cassa verrà spartita in parti uguali tra tutti.

Un' ultima cosa: in teoria non avrei dovuto spartire essendo edumus via ,ma finchè la cosa rimane tra i carpentieri....altrimenti nanche gli altri possono beneficiarne .
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/10/2009, 14:59




Riassunto mese di SETTEMBRE

image Edumus 5 ruolate .... BENISSIMO !

image Persio 4 ruolate .... BENE !

image Hruodolandus (lezione); Danielsestio e Mauritius 1 ruolata (colloquio)..... SI PUO' FARE DI PIU'





Periodo 01/09 - 16/09 spartiti 320 sesterzi , tra tutti (76 sesterzi a testa)

Periodo 17/09 - 30/09 spartiti 720 sesterzi ,tra tutti (120 a testa)

Il miglior ruolatore del mese di SETTEMBRE si riconferma EDUMUS !!! BRAVISSIMO !!! image


Come già detto,ritornano le 2 ruolate obbligatorie al mese; la spartizione cassa avverrà tra 3 giocatori : Kyros e chi avrà ruolato di più nell'arco di 14 giorni.

Alla fine del mese,chi avrà fatto un numero di ruolate pari al mio, riceverà la metà della mia parte,chi avrà ruolato più di tutti e quindi anche di me,tutta la mia parte.

Ricordiamoci che la qualità non è meno importante della quantità !
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/11/2009, 12:25




Riassunto mese di OTTOBRE

image Edumus 10 ruolate .... Eccellente ! ma attento agli errori !!!

image Persio 9 ruolate ....PIUCCHEOTTIMO !!! bravo Persio che coniuga quantità e qualità che viene e verrà sempre tenuta conto

image Mauritius 4 ruolate ...BENE ,ma ci sono ancora molte cose da mettere a posto !

2 nuovi ingressi image : Herennia ed Argus : 2 ruolate a testa ... bene ! ;)

2 espulsioni image :Hruodolandus e Danielsestio



Periodo 01/10 - 15/10 spartiti 480 sesterzi , tra Kyros,Edumus (5) e Persio(3) ( 160 a testa)

Periodo 17/10 - 31/10 spartiti 580 sesterzi ,tra Kyros,Edumus(5) e Persio (6) (193 a testa)

Il miglior ruolatore del mese di OTTOBRE si riconferma ,ancora una volta, EDUMUS !!! image

che pertanto vince 353 sesterzi !!!


Si ricomincia !!!

Ricordiamoci che la qualità non è meno importante della quantità !

Edited by KyrosMa - 1/11/2009, 13:08
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 1/12/2009, 20:38




Riassunto mese di NOVEMBRE

image Persio ed Herennia 7 ruolate ... BRAVI !

image Kyros 5 ruolate (questa volta mi metto anch'io :) )

image Edumus e Mauritius 4 ruolate


Argus lascia il monodo dei vivi


Periodo 01/11 - 15/11 spartiti 700 sesterzi , tra Kyros,Persio(6) e Edumus,Herennia,Mauritius (3 ) ( 140 a testa)

Periodo 16/10 - 30/11 spartiti 1040 sesterzi ,tra Kyros,Herennia (4),Edumus,Persio,Mauritius (1) (208 a testa)

I migliori ruolatori del mese di Novembre sono.......PERSIO ed HERENNIA!!! image che pertanto vincono 348 sesterzi a testa !

Herennia,vai al mercato e metti in vendita un TORO a 1050 sesterzi,io passo e lo compro.


Si ricomincia !!!

Ricordiamoci sempre che la qualità non è meno importante della quantità ! ;)

Edited by KyrosMa - 1/12/2009, 21:25
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 9/12/2009, 20:15




Prossima spartizione : 16 dicembre. Attualmente :

Herennia : 3 ruolate

Persio ed Edumus : 1 ruolata

Edited by KyrosMa - 14/12/2009, 22:14
 
Top
KyrosMa
view post Posted on 18/12/2009, 22:12




Spartiti il giorno 16 circa 180 sesterzi (non li ho segnati) tra Herennia (4 ruolate) ; Edumus ,Persio (2 ruolate)

 
Top
KyrosMa
view post Posted on 20/12/2009, 18:25




Attualmente (se ho fatto bene i conti ) :

Edumus 4 ruolate

Herennia e Persio 3 ruolate

Mauritius 2 (ci abboniamo la ruolata in solitario,ma che sia l'ultima ! ;) )

prossima spartizione...quando ,come e se vorrà Persio !
 
Top
Persio Aaron
view post Posted on 26/12/2009, 15:07




Ad oggi:

Edumus ----> 5 ruolate
Herennia e Persio ----> 3 ruolate
Mauritius ----> 2 ruolate

la cassa verrà spartita il 31/01 e continueremo a seguire lo schema che si teneva anche prima con Kyros
 
Top
Persio Aaron
view post Posted on 1/1/2010, 23:47




Riassunto mese di DICEMBRE

image Edumus 6 ruolate ... BRAVO!

image Persio ed Herennia 5 ruolate...BENE!

image Mauritius...SI PUO' FARE DI PIU' E MEGLIO!!!

Periodo 01/12 - 16/12 spartiti 180 sesterzi, tra Herennia, Edumus e Persio

Periodo 16/12 - 31/12 spartiti 700 sesterzi, tra Persio, Herennia, Edumus, Mauritius(175 a testa)...P.S: questa volta la cassa è stata divisa fra tutti gli appartenenti alla corporazione...perchè a Natale si è tutti più buoni(ma questa è la prima e l'ultima volta!)

Questo mese, il premio finale per il miglior ruolatore non c'è...dal prossimo mese, si ricomincia come prima!!!


Ricordiamoci sempre che la qualità non è meno importante della quantità ! ;)

Edited by Persio Aaron - 2/1/2010, 19:40
 
Top
Persio Aaron
view post Posted on 8/1/2010, 20:27




In data 15/01 spartiti 940 sesterzi tra:

Persio: 9 ruolate
Herennia: 3 ruolate
(470 sesterzi a testa)

Claudiano 1 ruolata(parteciperà alla spartizione dal prossimo giro)
Edumus e Mauritius ancora a zero

Edited by Persio Aaron - 15/1/2010, 11:52
 
Top
Persio Aaron
view post Posted on 1/2/2010, 14:15




Riassunto mese di GENNAIO

image Persio 14 ruolate

image Herennia 7 ruolate...BRAVA!

image Claudiano e Mauritius 1 ruolata...SI DEVE FARE DI PIù! (consideriamo che Claudiano è arrivato a metà mese)


Periodo 01/01 - 15/01 spartiti 470 sesterzi tra Herennia e Persio

Periodo 15/01 - 31/01 spartiti 700 sesterzi tra Herennia e Persio

Il premio per il miglior ruolatore del mese non c'è dato che nessuno ha ruolato più di Persio


N.B:
HO DECISO DI NON DEGRADARE NE EDUMUS NE MAURITIUS, PER OVVI MOTIVI MA CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON SI FARANNO MAI PIù SCONTI DI QUESTO TIPO!

Si ricomincia daccapo ricordando che la qualità non è meno importante della quantità!
 
Top
Persio Aaron
view post Posted on 15/2/2010, 22:41




In data 15/02 spartiti 580 sesterzi tra:

Persio: 5 ruolate
Herennia: 3 ruolate
(290 sesterzi a testa)

Mauritius ancora a 0...A RISCHIO DEGRADAZIONE

Edumus ha deciso di lasciarci quindi non rientra più nei piani di spartizione
 
Top
21 replies since 26/5/2009, 19:52   545 views
  Share